Municipi: , | Quartiere:

Caos durante la Messa: prima importuna la funzione, poi aggredisce i carabinieri

L'uomo è stato arrestato senza difficoltà alcuna

Una tranquilla messa mattutina a Anzio Colonia è stata stravolta venerdì scorso da un episodio di violenza inaspettato. Durante il rito sacro, un uomo di 40 anni, di origini iraniane, ha iniziato a creare scompiglio in chiesa, tanto da costringere il prete a chiamare i carabinieri.

Il 40enne, noto alla comunità parrocchiale per ricevere assistenza alimentare e vestiti, ha manifestato un comportamento altamente disturbante che ha compromesso la celebrazione religiosa.

L’atteggiamento aggressivo ha costretto il sacerdote a interrompere la messa e a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno tentato di identificare l’uomo, ma sono stati accolti con una reazione violenta.

L’individuo ha iniziato a proferire insulti, sputare e minacciare gli agenti. In un’escalation di violenza, uno dei militari è stato morso alla mano, riportando una prognosi di quattro giorni.

L’arrestato è stato condotto in caserma, dove è stato accusato di resistenza e lesioni. Dopo un processo direttissimo, è stato trasferito nel carcere di Velletri, dove dovrà affrontare le conseguenze del suo comportamento violento.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento