Categorie: Ambiente
Municipi: , | Quartiere: ,

Casale della Cervelletta “Luogo del Cuore” mancano solo 180 voti. Domani 30 ultimo giorno

Per essere al primo posto nel Lazio. A Roma lo è già

Proiezione alla Cervelletta

Il Casale della Cervelletta con altri 180 voti sarà al primo posto dei Luoghi del cuore FAI anche della Regione Lazio (ora è il primo a Roma).

L’invito a votare, oltre che dalle associazioni locali arriva dall’associazione Piccolo Cinema America, che quest’estate ha organizzato alla Cervelletta il cinema all’aperto: “con un semplice click, anche accedendo con il vostro account facebook, potrete votarlo fino al 30 novembre 2018 e aiutarci a salvare questo luogo incredibile della periferia della nostra città”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento