Casilina: tabaccaio colpito in testa dal ladro finisce in ospedale, e lui ritenta il furto
Sul posto i carabinieri della compagnia Casilina che hanno fermato l'uomo mentre manometteva il distributoreQuando è arrivato sul posto l’esercente ha, effettivamente, trovato un uomo che stava trafficando con il distributore di sigarette in via Augusto Terenzi, a Roma. Per mettere a segno un furto e nel tentativo di fermarlo ha avuto la peggio. La vittima, colpita alla testa con un attrezzo, è stata portata in ospedale. Non è in gravi condizioni. L’aggressore, invece, dopo il furto è riuscito a scappare.
È quanto successo alle cinque del mattino di Domenica 10 Marzo 2024. Il proprietario del tabacchi era intervenuto sul posto dopo aver ricevuto un sms di ‘alert’ e così, abitando in zona, è andato di persona a controllare e ha sorpreso un uomo che armeggiava al distributore. Lì è stato colpito. Mentre era in ospedale, ha ricevuto un altro alert. A quel punto ha chiamato il numero d’emergenza 112.
Sul posto i carabinieri della compagnia Casilina che hanno sorpreso l’uomo mentre stava ancora manomettendo il distributore. Dopo una breve fuga, in cui è anche caduto, il 44enne romano è stato fermato ed è stato anche riconosciuto anche dalla vittima.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙