Ciampino, alloggio Ater occupato dal clan Casamonica dissequestrato: assegnato a una famiglia avente diritto
Durante le operazioni di dissequestro, l'alloggio è stato contestualmente riassegnato a un nucleo familiare avente diritto, già individuato dalle autorità competentiNella mattinata di martedì 22 ottobre, un alloggio Ater di via Lisbona 15 a Ciampino, precedentemente occupato da membri del clan Casamonica – Di Silvio, è stato dissequestrato in un’operazione condotta dalla forza pubblica.
I carabinieri della Stazione di Ciampino e della Compagnia di Castel Gandolfo hanno notificato all’Ater il decreto di dissequestro emesso dall’ufficio del Gip del Tribunale di Velletri, segnando un’importante vittoria per la legalità nella zona.
Una nuova assegnazione per l’alloggio:
Durante le operazioni di dissequestro, l’alloggio è stato contestualmente riassegnato a un nucleo familiare avente diritto, già individuato dalle autorità competenti.
Grazie all’intervento della Polizia Locale del comune di Ciampino, il nuovo assegnatario potrà prendere possesso dell’immobile, riportando così la legalità in una zona che ha vissuto momenti di tensione.
Le operazioni sono state coordinate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo e della Tenenza di Ciampino, che hanno operato in sinergia con la Polizia Locale.
Sul posto erano presenti circa trenta tra carabinieri e poliziotti municipali, a testimonianza dell’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la legalità.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.