Municipi: | Quartiere:

Ciampino: maxi-furto notturno ad un negozio hi-tech, arrestato 19enne

Allertato il 112 da alcuni abitanti di zona

Pensavano evidentemente di passarla liscia, il gruppo di malviventi che nella notte di Giovedì 18 Gennaio 2024 ha fatto irruzione in un negozio di elettronica in via Roberto Paribeni, a Ciampino, forzando il cancello e rubando televisori e cellulari, caricando la merce su un furgone per poi allontanarsi quando è scattato l’allarme. Alcuni abitanti di zona, hanno allertato però il 112 e, mentre alcune pattuglie dei carabinieri sono giunte sul posto, altre si sono messe alla ricerca del furgone in fuga.

Uno dei ladri, un diciannovenne, è stato bloccato in via di Salone dove era stato lasciato dai complici che nel frattempo erano riusciti a scappare a piedi. I militari sono riusciti anche a recuperare tutta la refurtiva, poi riconsegnata all’attività commerciale.

Dopo gli accertamenti, il furgone utilizzato dai malviventi è risultato rubato e sequestrato. Il 19enne è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo dove l’arresto è stato convalidato e dove è stato disposto il suo collocamento in carcere.

Timbrificio Centocelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati