Concorso fotografico “Quartiere Colli Aniene e Tiburtino Terzo tra passato, presente e futuro”

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini di età superiore ai 13 anni. Il regolamento
Redazione - 24 Giugno 2022

La Biblioteca Vaccheria Nardi indice il concorso fotografico “Quartiere Colli Aniene e Tiburtino Terzo tra passato, presente e futuro” a cura dei volontari del Servizio Civile Universale, attraverso il quale gli utenti della biblioteca e gli abitanti del quartiere vengono invitati a partecipare con una foto in cui potranno ritrarre le diverse realtà rappresentative del passato, del presente e del futuro del territorio.

Le fotografie potranno ritrarre un luogo caratteristico, elementi naturali o urbanistici, persone, oggetti antichi o d’archivio, foto d’epoca, realtà emergenti.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini di età superiore ai 13 anni. Ogni partecipante, dal 21 giugno 2022 al 21 luglio 2022, potrà presentare una fotografia da inviare all’indirizzo mail socialvaccherianardi@gmail.com inserendo come oggetto della mail “Partecipazione concorso fotografico”, seguendo le indicazioni riportate nel bando del concorso.

Dal 22 luglio al 29 luglio le immagini ricevute saranno pubblicate sui canali social della Biblioteca Vaccheria Nardi (Facebook e Instagram) e rimarranno disponibili per la votazione (“Mi piace”). Al termine del periodo di votazione saranno conteggiati i “Mi piace” di Facebook e Instagram e la foto che avrà ricevuto più voti sarà dichiarata vincitrice.

Il primo classificato riceverà una Card gratuita delle Biblioteche di Roma che permette di usufruire dei servizi bibliotecari ma anche di beneficiare di agevolazioni su mostre, concerti, festival, spettacoli, teatri, visite guidate, corsi di formazione e molto altro.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare l’indirizzo email socialvaccherianardi@gmail.com

Si prega di consultare il regolamento completo disponibile al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1XAXB3kR_vxnBWFaRpdX0WZLyzglAboWu/view?usp=sharing

 

Dar Ciriola

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti