Controlli dei Carabinieri a Monte Mario e Prati, una persona arrestata e quattro denunciate

L'operazione condotta dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia Trionfale hanno svolto un servizio di controllo straordinario, mirato al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado nei quartieri Prati e Monte Mario, nonché presso le fermate di zona della metropolitana.

Il bilancio dell’attività ha portato all’identificazione di 70 persone, tra cui una persona arrestata, quattro denunciate a piede libero e due ragazzi segnalati alla Prefettura di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti. Nell’occasione, nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno arrestato un 40enne italiano, per evasione, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria Monte Mario, senza averne l’autorizzazione.

Sempre gli stessi Carabinieri hanno denunciato a piede libero 4 persone; presso lo scalo ferroviario Monte Mario, una minore è stata sorpresa mentre tentava con destrezza di asportare il portafogli ad un turista messicano.

Stessa sorte anche per un peruviano di 35 anni, sorpreso mentre tentava di asportare una borsa ad una donna, all’interno del parcheggio di un esercizio commerciale di via Cassia. Denunciato per ricettazione, un cittadino del Bangladesh di 36 anni, trovato in possesso di due telefoni rubati. In via Giorgio Scala, un tunisino di 30 anni è stato sorpreso dai Carabinieri mentre tentava di asportare dall’interno di un’autorimessa un motoveicolo ma è stato prontamente bloccato e identificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati