Dimesso dal pronto soccorso, ma non se ne va: 32enne in escandescenza finisce in manette
L'uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravatoGiornata movimentata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Nancy, in via Aurelia. Un uomo di 32 anni, già dimesso dalla struttura sanitaria intorno alle 9 del mattino di domenica 17 novembre, ha rifiutato di andarsene, rimanendo sul posto per otto ore e scatenando il caos.
Nonostante i ripetuti inviti del personale medico a lasciare l’ospedale, l’uomo ha continuato a stazionare all’interno della struttura, costringendo lo staff a richiedere l’intervento della polizia.
Una pattuglia del commissariato Aurelio è giunta sul posto, ma la presenza degli agenti ha aggravato la situazione: il 32enne è andato in escandescenza, iniziando a danneggiare tutto ciò che trovava intorno a sé.
Gli agenti, dopo un intervento complesso, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. L’uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravato.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.