Durante un controllo si rifiuta di esibire i documenti, e scaglia cane di grossa taglia contro gli agenti

L'uomo di nazionalità romena, già noto alle forze di polizia è stato arrestato. Diversi i precedenti penali emersi a suo carico

Stavano svolgendo uno dei consueti controlli a contrasto del degrado in zona Colli Albani, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del VII Gruppo Appio, quando, durante alcuni accertamenti su caravan e roulotte presenti in via dei Cessati Spiriti, un uomo di 35 anni, fermato per le procedure di identificazione, si è rifiutato di esibire i documenti, oltraggiando e inveendo contro gli operanti, con l’ausilio di un cane di grossa taglia.

Il personale, appartenente al Reparto Nae ( Nucleo Assistenza Emarginati), ha proceduto all’arresto del 35enne, di nazionalità romena, già noto alle forze di polizia. Diversi i precedenti penali emersi a suo carico.

Per tale ragione, all’esito del processo con rito direttissimo, che ha avuto luogo ieri, l’Autoritá Giudiziaria ne ha disposto la traduzione presso la Casa Circondariale di Regina Coeli.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento