Municipi: , | Quartiere:

E-Street Pinseria Hamburgheria di Tivoli: ancora un incendio doloso, locale distrutto per la quarta volta

Sul caso indagano i carabinieri

Un nuovo atto intimidatorio ha colpito l’E-Street Pinseria Hamburgheria di Tivoli, nella notte tra il 28 e il 29 maggio. Un incendio doloso ha distrutto parte degli arredi esterni del locale, già vittima di analoghi episodi in passato.

L’incendio e l’intervento dei vigili del fuoco:

Le fiamme sono divampate intorno all’1:00 di notte nell’area esterna della pinseria, situata in via di Ponte Gregoriano, nel centro storico di Tivoli. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno notato il rogo.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme evitando che l’incendio si propagasse all’interno del locale. I danni sono comunque ingenti: tavoli, sedie, ombrelloni e altri arredi esterni sono stati completamente distrutti dal fuoco.

Foto Facebook

Le indagini dei Carabinieri:

Sull’episodio indagano i Carabinieri della compagnia di Largo Aldo Moro. Al momento non è stata ancora diffusa nessuna notizia sull’identità dei responsabili o sul movente del gesto doloso.

La reazione del locale:

I titolari dell’E-Street Pinseria Hamburgheria hanno espresso la loro amarezza e rabbia per l’accaduto sui social media. “Questo è il quarto atto intimidatorio, ed è la terza volta che distruggono il locale esterno”, hanno scritto in un post su Facebook. “State tranquilli, riniziamo da capo anche questa volta”.

Un clima di tensione:

L’incendio di stanotte rappresenta l’ennesimo episodio di violenza che colpisce esercizi commerciali a Tivoli.

Lo scorso agosto, infatti, lo stesso locale era stato già vittima di due roghi dolosi.

I titoolari dell’E-Street Pinseria Hamburgheria hanno espresso la loro preoccupazione per il clima di tensione che si respira in città e hanno lanciato un appello alle autorità affinché si facciano di più per garantire la sicurezza dei cittadini e dei loro beni.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento