

Salvato dai carabinieri, è stato trasportato al sant'Eugenio
Sfiorata la tragedia a Torvajanica dove in un incendio stava per perdere la vita un senzatetto di origini marocchine che viveva accampato vicino ad un canneto.
Solo grazie ad un intervento repentino dei carabinieri di Pomezia che intorno alle 3 di notte, scorgendo le fiamme, hanno deciso di intervenire nei pressi di via Las Vegas a Torvajanica, si è potuto evitare il peggio.
Entrati nell’area hanno notato un 50enne senza fissa dimora che chiedeva aiuto e presentava ustioni in varie parti del corpo.
Il malcapitato, soccorso dai carabinieri e dal personale sanitario 118, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
I militari secondo quanto si apprende hanno accertato che l’incendio sarebbe partito dal tentativo dell’uomo di riscaldarsi per proteggersi dalle basse temperature notturne.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.