Follia al Qube. Investito, dopo vari tentativi, uno dei buttafuori

Non li fanno entrare in discoteca e loro impazziscono

Domenica 27 gennaio alle 03:12, dopo essere stati respinti all’ingresso della discoteca Qube di via Portonaccio, due ragazzi sono saliti a bordo della loro Mercede Classe B di colore nero e poi contromano hanno puntato l’ingresso del locale sfiorando un buttafuori e tre persone vicino a lui (tra cui due ragazze). Ne nasce subito una colluttazione tra un altro buttafuori ed il passeggero.

Il conducente, non soddisfatto, fa manovra scaraventando a terra alcuni buttafuori e ritorna alla carica per ben due volte e proprio nell’ultima riesce a scaraventare per diversi metri uno dei buttafuori per poi speronare una delle macchine parcheggiate vicino al locale.

L’auto è stata poi ritrovata in mattinata in via Augusto Mammucari nella vicina Colli Aniene.

I due buttafuori investiti sono stati soccorsi dal personale medico degli ospedali Vannini e San Camillo, entrambi non in gravi condizioni, con una prognosi di 10 e 14 giorni.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento