Foodie Fresh Market: i genuini prodotti dell’orto consegnati direttamente a casa

Redazione - 5 Febbraio 2021

“Fai la spesa, mangiala, bevila, aspettala a casa”: è questo il motto di Foodie Fresh Market, un angolo verde dove poter scoprire, acquistare e mangiare solo il meglio che la terra può offrirci.

Foodie Fresh Market Testaccio

Foodie Fresh Market è stato tra i primi (dal 2013) a promuovere la filosofia di uno stile di vita salutare grazie all’attenta ricerca della materia prima della massima qualità. E nei suoi due punti vendita a Roma Monteverde (Via Anton Giulio Barrili 52) e Testaccio (piazza Testaccio 35) l’atmosfera familiare, l’attenzione al cliente e l’ampia scelta di prodotti genuini provenienti dalle campagne romane, sono garantiti.

“Non c’è nulla di più bello di far sapere alle persone quanto di buono la natura può dare aiutando i nostri clienti a conoscere le verdure, in tutte le loro varietà e caratteristiche” raccontano Eleonora e Francesco, la giovane coppia da cui è nata l’idea di questo format tutto green.

Ma oggi c’è una novità. Oltre alla prossima apertura di un terzo punto vendita, la spesa arriva direttamente a casa.

La spesa di Foodie a casa

Sedano rapa

Bok Choy

Per essere ancora più vicini ai loro clienti, infatti, è attivo il servizio di consegna a domicilio gratuita: ma come scegliere tra verdure atipiche come il Bok Choy (coltivato a Viterbo!), il sedano rapa, l’avocado siciliano, le gustose insalate e le tante verdure che possono essere richieste anche già pulite?

Adotta Abitare A

Basta mandare una mail a foodieacasa@gmail.com per ricevere la lista della spesa e selezionare i prodotti.

E se siete a corto di ispirazione, sul loro sito www.foodiefreshmarket.it/ è possibile sfogliare una lunga lista di gustose ricette.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti