Frascati, tragedia in piazza Mazzini: uomo di 76 anni perde la vita per un malore
Sul posto oltre i mezzi di soccorso anche gli agenti del commissariato di Genzano, che hanno effettuato gli accertamenti del caso. Dalle prime verifiche è emerso che il decesso sarebbe riconducibile a un maloreUn venerdì pomeriggio segnato da una tragedia nel cuore di piazza Mazzini, ai Castelli Romani.
Un uomo di 76 anni, residente a Fabriano, si è accasciato improvvisamente al suolo, stroncato da un malore improvviso. Nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare.
Il dramma sotto gli occhi dei presenti:
L’episodio si è verificato poco dopo le 15:00 del 6 dicembre, quando l’uomo, in visita nella cittadina, è stato colto da un malore e si è accasciato a terra.
I passanti, che hanno assistito alla scena, hanno prontamente allertato i soccorsi e cercato di prestare aiuto nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
Tuttavia, quando il personale medico è giunto sul posto, le condizioni del 76enne erano già critiche e non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’intervento delle autorità:
Sono intervenuti sul posto anche gli agenti del commissariato di Genzano, che hanno effettuato gli accertamenti del caso.
Dalle prime verifiche è emerso che il decesso sarebbe riconducibile a un malore, senza che siano state rilevate circostanze anomale.
La salma è stata trasferita presso l’ospedale di Frascati e affidata ai familiari.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.