

Il funerale mercoledi 9 aprile, alle ore 15.00 nella parrocchia di Santa Maria del Soccorso in via del Badile 1
“Oggi ci ha lasciati Giovanni Sciascia, papà di Emiliano, nostro compagno. Anche Giovanni è stato iscritto alla nostra sezione negli anni scorsi ed è stato membro del direttivo della sezione ANPI.
Una grande perdita per la famiglia e per chi lo ha conosciuto“. Il doloroso annuncio è di Claudio Perazzini.
Amici e conoscenti si stringono nel ricordo e nel dolore per una persona speciale che è venuta a mancare troppo presto e formulano sentite condoglianze a Fiorella, Emiliano e Ilaria.
Per chi volesse salutare un’ultima volta Giovanni, il funerale sarà, mercoledi 9 aprile, alle ore 15.00 alla parrocchia di Santa Maria del Soccorso, via del Badile 1.
Dalle ore 12.00 alle ore 14.00 di oggi sarà aperta la camera mortuaria del Policlinico Umberto I (su viale Regina Margherita).
Per chiunque volesse fare un pensiero a Giovanni si chiede, anziché i fiori, di fare una donazione all’Associazione Italia contro le Leucemie Roma (Giovanni era seguito dall’assistenza domiciliare finanziata con i fondi di un progetto AIL)
Queste le coordinate: Bonifico Bancario intestato a Romail – iban IT53U0200805212000011000011 CC postale 15116007 intestato a Romail Via Rovigo 1 – 00161 Roma
Nella causale specificare: in memoria di Giovanni Sciascia
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.