Gli appuntamenti della libreria Todomodo

Redazione - 8 Ottobre 2019
Abitare A Settembre 2019

Ecco gli appuntamenti della libreria Todomodo di via Bellegra 46 nei prossimi giorni.

Giovedì 10 ottobre alle 18.30 alla presentazione del libro di Floriana Bulfon  “Casamonica, la storia segreta. La violenta ascesa della famiglia criminale che ha invaso Roma“ (edizioni Bur). L’autrice sarà intervistata da Federico Bonadonna.
Il libro racconta il clan, le sue gesta, il folklore e le dinamiche criminali utilizzando gli atti giudiziari – ricchissimi di intercettazioni – e la testimonianza diretta dell’autrice, che ha vissuto infiltrata nel loro territorio ed è riuscita ad entrare nella loro “reggia” di Porta Furba, per conoscerli di persona nel cuore della famiglia. Un documento giornalistico straordinario e di estrema attualità, uno squarcio sulla realtà nascosta delle periferie della capitale. La storia criminale del momento, che coincide in modo inquietante con la storia di Roma degli ultimi 30 anni.

Venerdì 11 ottobre alle ore 18.30 si svolgerà la presentazione del libro “Le mappe della disuguaglianza” di Keti Lelo Salvatore Monni Federico Tomassi edito dalla Donzelli. Le mappe dettagliate del disagio metropolitano a Roma: l’istruzione,  gli anziani, la mobilità, i servizi, la qualità della vita.

Una geografia sociale metropolita di cui gli autori discuteranno con Marta Leonori (Consigliera Regione Lazio del PD) e Marco Causi (Professore Associato Università Roma Tre).

Il 19 ottobre alle 17.30 si svolgerà la presentazione del libro” A mani nude” di Filippo Gatti, edizioni L’Erudita del gruppo Giulio Perrone editore; si tratta del libro di esordio di un giovane autore.

I consueti appuntamenti musicali del fine settimana sono venerdì 11 ottobre alle ore 21.30 Il duo Scarlatti, Nicola Pignatiello e Daniele Sardone eseguiranno con le loro chitarre brani di musica classica, da non perdere; mentre sabato 12 ottobre sempre alle 21.30 si esibirà il Jazz trio, formato da Carlo Conti (Sax Altro), direttamente da “Propaganda Live”, Igor Legari (Contrabbasso) e Francesco Merenda (Batteria).

Ricordiamo inoltre che è possibile cenare in libreria; gradita ma non obbligatoria, la prenotazione

Per maggiori informazioni e prenotazioni  WhatsApp/sms al numero 3703607908 oppure mandando un’email a libreria@todomodonline.it

Vi invitiamo infine a seguirci su Facebook ed Instagram. Per conoscere tutti gli appuntamenti date un’occhiata al nostro nuovo sito (www.todomodonline.it) ed aiutateci a migliorare i nostri servizi sui social!

Libreria Todomodo

via Bellegra 46 

Tel. 0631079007


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti