Lite nel traffico, automobilista scende e lo minaccia con una pistola

L'arma che si è rivelata poi una di quelle da soft air, è stata sequestrata. Sul posto la polizia

La scena ricorda il film «Un giorno di ordinaria follia» in cui Michael Douglas veste i panni di un uomo qualunque che impazzisce nel traffico e semina terrore a Los Angeles. A Guidonia in provincia di Roma, nel tardo pomeriggio di ieri Martedì 16 Aprile 2024 un uomo ha estratto un’arma contro il rivale dopo una lite scoppiata in mezzo al traffico.

La pistola, dopo un controllo, si è rivelata una di quelle da soft air. Protagonista della vicenda, un cittadino di 33 anni, che nel tardo pomeriggio di ieri ha seminato il panico.

Intorno alle 19:30 circa, in Corso Italia, la strada principale del comune, l’uomo al volante di una Renault Clio, quando avrebbe avuto un diverbio con un passante, anche lui in macchina, per motivi di viabilità.

Il 33enne è sceso dalla sua Clio e ha estratto la pistola, urlando. A notare la scena un residente affacciato alla finestra che ha chiamato il numero unico per le emergenze. Sul posto gli agenti del commissariato di Tivoli che hanno identificato l’uomo trovato in possesso della pistola soft air, sequestrando l’arma.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati