Categorie:
Municipi:

I Comune deve riasfaltare le vie di sua competenza nel XIX municipio

Giunta straordinaria del Municipio per via di Torrevecchia, via Mattia Battistini, via della Storta, via Boccea

Il 12 dicembre si è tenuta una giunta straordinaria del XIX municipio presieduta dal presidente Marco Visconti che ha avuto all’ordine del giorno il problema della manutenzione stradale.
In particolar modo si è affrontata la questione delle strade ad alto scorrimento che il Comune di Roma ha preso “in carico”.
Tali arterie sono via di Torrevecchia, via Mattia Battistini, via della Storta, via Boccea (nel tratto del Diciannovesimo).

La giunta sollecita la riasfaltatura di tali strade che sono in pessimo stato e che hanno urgente bisogno di essere sottoposte a profonda e risolutiva manutenzione. Inoltre, è stato chiesto alle ditte che effettuano la manutenzione strade del Municipio, di mettere in campo più personale per affrontare le urgenze di questi giorni, aggravate dalle pessime condizioni metereologiche.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento