II Municipio, FdI: “Un nuovo campo abusivo nel Parco Rabin accanto area ludica bimbi”

Lo dichiarano Fulvio Giuliano, dirigente nazionale FdI, Simone Pelosi e Stefania De Bellis dirigenti FdI del II municipio
Redazione - 23 Agosto 2021
“In queste settimane alcuni cittadini di via Panama ci hanno segnalato l’aggravarsi della situazione all’interno del parco Rabin.
Vicino al confine con villa Ada infatti, si è riformato un accampamento abusivo già sgomberato dalle Forze dell’Ordine la scorsa primavera dopo lo scoppio di una bombola a gas.
Ricordiamo che l’accampamento abusivo è a 10 metri dall’area ludica dei bambini all’interno del parco e già ci sono stati episodi assurdi. In particolare i cittadini di via Panama raccontano che gli accampati, tutti cittadini extracomunitari, esplicano i lori bisogni naturali all’aria aperta davanti a tutti compresi bambini, utilizzano la fontanella del Parco per fare la doccia davanti a tutti e la notte e in varie occasioni ci sono stati festini di ogni genere.
“Inoltre il Parco, nell’area in questione, è completamente lasciato allo stato di assoluto abbandono e degrado, come tutti i parchi e ville del nostro municipio e per questo dobbiamo ringraziare il la sindaca Raggi e la presidente del Municipio Del Bello.
Chiediamo l’immediato intervento delle Forze dell’Ordine per sgomberare l’area e del servizio giardini e dell’AMA per ripulire il parco abbandonato”.
E’ quanto dichiarano Fulvio Giuliano, dirigente nazionale FdI, Simone Pelosi e Stefania De Bellis dirigenti FdI del II municipio.
Pubblicità elettorale Regionali 2023

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti