Il 9 e il 10 aprile, presentazione del libro del prof. Antonio Saccà “Il professore, la morte e la ragazza”

Il 9 aprile in via Filippo Meda n. 147 e il 10 aprile in via G. Galantara 7-Via delle Cave di Pietralata n. 76. Anteprima su alcuni canali TV.

Interrompendo, per una sola settimana, le lezioni del Seminario dal titolo “Storia delle dottrine politiche e del pensiero sociologico”, il Prof. Antonio Saccà, presenterà, martedì,  9 aprile 2019, alle ore 17.00, presso il centro sociale anziani “Portonaccio”, in via Filippo Meda 147, Roma e mercoledì, 10 aprile 2019, alle ore 17.15, presso il centro culturale “Gabriella Ferri”, con ingressi da via G. Galantara 7 e via delle Cave di Pietralata 76, Roma (possibilità di parcheggio interno), il suo ultimo libro, dal titolo “Il professore, la morte e la ragazza” (Armando Editore).

La copertina è stata curata dal pittore e scultore Carmelo Crea.

Durante la presentazione, alcuni attori leggeranno brani tratti libro.

Martedì, presso il centro anziani, lo faranno Sabrina Tutone e Michele Santelli.

Mercoledì, invece, presso il Gabriella Ferri lo farà Riccardo Moccia.

Inoltre, questa sera sul canale del canale D.T. 271, alle 21.30 circa; e domani, alle ore 17.30 circa, sui canali 249 del D.T e 899 di SKY, il Prof. Saccà presenterà, in anteprima, il suo lavoro.

Il Seminario si svolge con la consueta collaborazione del sottoscritto e dell’Associazione “Il Veliero Azzurro” (Presidente Prof. Michele Evangelista).

 

Pericle Eolo Bellofatto

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento