Il Barbie Tour 2015 approda ad Euroma2

Barbie in persona sarà presente per incontrare le sue piccole fan da Rocco Giocattoli
Redazione - 24 Settembre 2015

barbieSabato 26 Settembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, il centro commerciale Euroma2, in via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma), ospiterà uno degli eventi del Barbie Tour 2015 che quest’anno ha come tema il “Super Style”, al fine di incoraggiare le bambine a scoprire la loro creatività e ad esprimere se stesse, dimostrando che i sogni si possono realizzare grazie alla determinazione.

Trascorrere un pomeriggio in compagnia della bambola più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e grazie al Barbie Tour 2015 quest’anno sarà possibile! Barbie in persona farà infatti la sua apparizione all’interno del centro commerciale Euroma2, presso il punto venditaRocco Giocattoli, per scattare foto ricordo e firmare autografi.

All’interno del punto vendita Rocco Giocattoli, presente al piano terra del centro, sarà allestito un corner brandizzato Barbie con un salottino e unapasserella per sfilate trendy dove ogni bimba potrà sfoggiare uno stile super, diventando protagonista di tantissime attività divertenti, scoprendo il mondo Barbie a 360°. Sono infatti in programma numerose super-attività, in compagnia di hostess che intratterranno i piccoli ospiti con le bambole e gli accessori Barbie.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti