Il Centro Trapianti dello Spallanzani non si discute

Marrazzo: si farà qui e verrà rafforzato
Enzo Luciani - 23 Settembre 2008

 ”Il centro trapianti non è in discussione – ha detto Marrazzo – si farà qui e verrà rafforzato: è un progetto voluto da me e da voi condiviso, nonostante fino a ieri qualcuno ha cercato di metterlo in discussione”. Per quanto riguarda il problema del trasferimento di chirurgia toracica, Marrazzo ha invitato le sigle sindacali ad un nuovo incontro in Regione.

”Il Forlanini verrà chiuso il 31 dicembre prossimo – ha spiegato Marrazzo – il reparto di chirurgia toracica è una delle sue eccellenze ed io dovrò trovare un’altra struttura dove trasferirlo: lo Spallanzani e’ una delle ipotesi sul tappeto”.

Il presidente Marrazzo, accompagnato dal vicepresidente Montino, ha incontrato il 23 settembre mattina i lavoratori dell’ospedale Spallanzani in agitazione da ieri.

Fresco Market
Fresco Market

Un’ora di colloquio con medici e operatori per ribadire che la Regione continuerà a dialogare con lavoratori e sindacati sul destino delle strutture sanitarie romane. Al centro della protesta la preoccupazione per il centro trapianti e per il trasferimento del reparto di chirurgia toracica.

E sulla vendita degli immobili, Marrazzo ha chiarito: "Col Governo non c’e’ nessuna ipotesi di vendita di alcuna struttura sanitaria per il 2008".


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti