Il Farmer’s Market San Paolo non si ferma!

Tutti potranno fare una spesa genuina, in piena sicurezza. La struttura adeguata alle norme del Decreto dell'11/3/2020
Redazione - 13 Marzo 2020

Il Farmer’s Market San Paolo non si ferma! E, per garantire prodotti genuini e rispetto delle prescrizioni di sicurezza, ha adeguato in tempi record la sua struttura presso San Paolo District, ex deposito Atac, in via Alessandro Severo 48.

Il Farmer’s Market (orario: sabato dalle 8.30 alle 18 e domenica dalle 8:30 alle 14) è ospitato presso San Paolo District, ex deposito Atac protagonista del progetto di rigenerazione urbana temporanea sviluppato e realizzato da Urban Value in collaborazione con Atac e il Comune di Roma.

Per rispettare le norme di sicurezza indicate nel decreto dell’11 marzo 2020, tutti i banchi sono stati distanziati, sono state create corsie per tenere i clienti a distanza di 1,5 metri l’uno dall’altro e sono state adottate procedure specifiche per la consegna della spesa.

Ad aspettare i clienti ci saranno 30 banchi distribuiti su una superficie di 4000 mq, con prodotti provenienti da tutte le province del Lazio, compreso un banco di salumi e formaggi di Amatrice, uno del latte dal sapore vero della fattoria Frisona, Ivan il re del pane, presente anche da Eataly, l’unico panettiere a Km 0 perché utilizza esclusivamente grano coltivato nel Lazio, e ancora le uova di galline felici perché allevate a terra in libertà, il pesce direttamente pescato nel mare di Terracina dalla cooperativa dei pescatori, carni di animali al pascolo, frutta e verdura anche biologica… e tanto altro ancora.

Il Farmer’s Market è in via Alessandro Severo 48, presso San Paolo District, ex deposito Atac, protagonista del progetto di rigenerazione urbana temporanea sviluppato e realizzato da Urban Value in collaborazione con Atac e il Comune di Roma.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti