

Oggi 23 ottobre 2015, ore 16,45. Partecipano il presidente Giuseppe Gerace e il vice presidente Emanuele Gisci
La Presidente del Parlamento del Sudafrica, on. Baleka Mbete, a Roma per vari appuntamenti istituzionali, oggi 23 ottobre 2015 alle ore 16.15, parteciperà, presso la Casa della Partecipazione nel Municipio II in Via dei Sabelli 88/a, ad un incontro con le organizzazioni e le persone che hanno contribuito alla lotta anti apartheid e che sono impegnati nel contrastare il razzismo.
All’iniziativa, organizzata dal Centro Antirazzista e sui Rapporti Italia/Sudafrica Benny Nato Onlus, da sempre impegnato nel settore della cultura, dell’assistenza sociale e socio sanitaria, nella formazione e nella tutela dei diritti civili, politici e sociali, insieme all’Ambasciata del Sudafrica, parteciperanno il Presidente Giuseppe Gerace e il vice presidente Emanuele Gisci.
“Siamo orgogliosi di ospitare l’on. Baleka Mbete presso il nostro Municipio – dichiara il presidente del municipio Giuseppe Gerace – ed è un vero onore poterci unire alle realtà più impegnate nel territorio per promuovere quelli che da sempre sono i nostri più profondi convincimenti: l’inclusione sociale e la tutela dei diritti di tutti”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.