Categorie: Cronaca Sport
Municipi: | Quartiere:

In fumo il club della Ryder Cup

Le fiamme hanno avvolto una struttura di 3 piani per circa 120 metri quadrati

Il 5 ottobre pomeriggio è andata a fuoco una delle “strutture di ospitalità temporanea a destra del primo fairway del Marco Simone Golf & Country Club”. Lo ha reso noto un portavoce della Ryder Cup Europe che ha precisato: “Le fiamme non si sono diffuse oltre la struttura ricettiva e non ci sono stati danni al campo da golf o ad altre strutture”.

La struttura era nei pressi della diciottesima buca, costituita in tre piani per circa 120 metri quadrati.

Sul posto sono intervenute due autobotti dei vigili del fuoco, un automezzo della Protezione Civile e anche un elicottero della Polizia.

La procura di Tivoli, appena ricevuta una prima informativa dai vigili del fuoco, ha aperto un fascicolo di indagine per accertare le cause.

Tra le cause più probabili quella di un cortocircuito o un malfunzionamento elettrico.

“In serata – hanno dichiarato i Vigili del Fuoco – si sono concluse le operazioni di spegnimento. Nella notte sono proseguite quelle di bonifica e messa in sicurezza dell’area. I vigili del fuoco questa mattina erano al lavoro per attività di verifica e monitoraggio della struttura”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento