Inaugurata l’aula studio Trionfale

Spazio complementare alla storica biblioteca Giordano Bruno: 50 postazioni alla scrivania e 40 sedute comode per incontrarsi e leggere insieme all'interno di circa 350 metri quadrati
La premiazione del Premio Vincenzo Scarpellino 2024

Inaugurato il nuovo spazio di studio, lettura e condivisione all’interno del mercato di via Andrea Doria: l’Aula studio Trionfale sarà uno spazio complementare alla storica biblioteca Giordano Bruno.

La nuova Aula ha 50 postazioni alla scrivania alle quali si aggiungono 40 sedute comode per incontrarsi e leggere insieme all’interno di circa 350 metri quadrati, illuminati da tre lati.

La collocazione dell’Aula, a poca distanza dalla stazione Cipro della linea A della metropolitana, dove sono stati attivati anche altri spazi culturali per i giovani, permette alla struttura di proporsi come importante punto di riferimento socio-culturale a cavallo tra i Municipi I, XIII e XIV.

Sarà un luogo di conversazione e aggregazione adatto a ospitare incontri ed eventi culturali, una biblioteca più ampia e con maggiori spazi per ampliare l’offerta culturale e migliorare un servizio di utilità pubblica rivolto alla popolazione, in particolare giovani e anziani.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento