Municipi:

Inaugurato il padiglione della scuola materna Giovanni XXIII

Chiuso da tempo per ristrutturazione è stato riaperto alla vigilia del nuovo anno scolastico

Alla presenza del presidente del Municipio Roma 6, Giammarco Palmieri, è stato inaugurato il padiglione esterno della scuola materna Giovanni XXIII, in viale Partenope 55, rimasto chiuso da tempo per i necessari lavori di ristrutturazione.
La messa a norma di parte del comprensiorio dell’istituto fa parte del progetto per le opere pubbliche, gestito interamente dal Municipio Roma 6, che ha seguito i lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria.
Alla cerimonia, oltre a Palmieri, erano presenti l’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma 6 Stefano Veglianti, il Direttore del Municipio Roma 6, Giovanni Williams, il Presidente della Commissione Scuola e Asili Nido del Municipio Roma 6, Fabrizio Ferretti, il dirigente dell’Unità Organizzativa Socio-Educativa-Culturale-Sportiva (U.O.S.E.C.S.), Dott. Antonino De Cinti, la Coordinatrice Scuola Angela Goffi, il personale dell’Unità Organizzativa Tecnica (U.O.T.), nonché gli insegnanti del plesso scolastico e alcuni consiglieri municipali.
Palmieri ha affermato: “Sono orgoglioso dei risultati ottenuti, e sono lieto che la riapertura del padiglione sia avvenuta alla vigilia dell’apertura dell’anno scolastico”,

 

 


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Odontoiatria Foresta

Commenti

  1. MONICA  

    Gentile Palmieri finalmente ce l'abbiamo fatta, ma è cosciente che la scuola materna Giovanni XXIII non ha accesso pedonale? Il cancello di via Monteforte Irpino, la cui inaugurazione riasale al maggio 2007, non è mai stato funzionante e tutt'ora persiste tale inadempienza? Meditate gente meditate!

  2. monica  

    Meglio tardi che mai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento