Nella notte di Giovedì 6 Giugno 2024, cinque auto sono state distrutte da un incendio scoppiato all’interno di un parcheggio condominiale in via Ferdinando Quaglia, all’altezza del civico 77, a Tor Bella Monaca. I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte con due autopompe serbatoio (10 A e 12 A), un’autobotte e un’autoscala. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.
I Veicoli Coinvolti:
Le auto coinvolte nel rogo sono due Fiat, una Lancia, una Daewoo e una MG (Morris Garages). I primi riscontri effettuati dai Vigili del Fuoco non hanno rilevato tracce di liquido infiammabile o acceleranti, suggerendo che l’incendio potrebbe non essere di origine dolosa.
Intervento delle Forze dell’Ordine:
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri della Compagnia di Frascati, che hanno collaborato nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e avviato le indagini per determinare le cause dell’incendio.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.