Incendio via Aragona, indicazioni alla cittadinanza
Le raccomandazioni della Protezione civile capitolinaUn incendio è divampato giovedì 19 novembre nei pressi di Via Aragona/Via Carlentini e sul posto sono prontamente intervenute squadre dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia Locale.
In via precauzionale, la Protezione civile capitolina raccomanda alla popolazione presente o in transito nella zona interessata del Municipo VI di non sostare nei pressi dell’area interessata dall’incendio, mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti e maleodoranti, non utilizzare al momento i condizionatori d’aria a presa esterna, lavare bene, prima di consumarla, frutta e verdura coltivata in zona.
In caso di emergenza contattare il Numero Unico Emergenze 112, per informazioni la Sala Operativa h24 della Protezione Civile al numero verde 800 854 854.
È stato richiesto il monitoraggio dell’aria da parte di ARPA Lazio, che nei prossimi giorni pubblicherà i risultati sul proprio sito istituzionale.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.