Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Incidente mortale in via di Tor Cervara

Un auto con tre persone a bordo si è schiantata contro un albero. A perdere la vita un cittadino bulgaro di 32 anni

Grave incidente, nella notte tra il 14 e il 15 maggio, in via di Tor Cervara. Intorno alle 3, un auto con a bordo tre persone si è schiantata contro un albero all’altezza del civico 202.

stradale-incidenteUn ragazzo bulgaro di 32 anni non ce l’ha fatta, mentre gli altri due passeggeri sono rimasti gravemente feriti e al momento sono ricoverati all’Ospedale Sandro Pertini in codice rosso.

Ancora sconosciute le cause che hanno portato la vettura a finire fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per svolgere i rilievi del caso, forti le ripercussioni sulla viabilità della zona vista la chiusura del tratto stradale sino alle 7 di mattina.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento