Incontri con gli autori Antonio Manzini e Laura Vazzana

Venerdì 8 e domenica 10 novembre 2013 al Villaggio Cultura Pentatonic in viale Oscar Sinigaglia
di A. M. C. - 5 Novembre 2013

L’Associazione Culturale “Villaggio Cultura – Pentatonic” organizza al Villaggio Cultura Pentatonic in viale Oscar Sinigaglia 18 – 20 due incontri con l’autore: l’8 novembre con Antonio Manzini e il 10 novembre con Laura Vazzana.

Venerdì 8 novembre con Antonio Manzini si converserà sul suo ultimo romanzo Pista nera. Segue concerto del duo acustico Giovanni Pelosi e Delia Morelli. Dalle 20,30 degustazione vini della cantina di Paolo e Noemia d’Amico, con piatto base a partire da 3 euro.

Domenica 10 novembre 2013 ore 17 con Laura Vazzana* si parlerà del suo libro Alfabeto di amori vari, Albatros, Roma 2013

«Non esistono manuali che rivelino il segreto per amare e vivere felici, ma perché non trarre preziosi consigli da un intero alfabeto di esperienze? Alfabeto di amori vari, come un moderno “Decamerone”, è la raccolta di ventuno racconti che hanno il sapore di una confessione i cui protagonisti, uno per ogni lettera dell’alfabeto, si mettono a nudo senza vergogna o sensi di colpa, come in una chiacchierata complice fra amici che si conoscono da tempo.» (dalla quarta di copertina)

Laura Vazzana è nata nel 1960 a Cefalù e vive a Roma. È traduttrice ed ha già pubblicato i romanzi Il mutamento di Isabella (Sovera, Roma 2005), Un padre straordinario (L’Autore Libri, Firenze 2006), Due amiche (Albatros, Roma 2008)

*ingresso con tessera ARCI; è possibile tesserarsi in sede


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti