Incredibile al Sisi – Veronica e Pier Carlo – Angelino il volpino – La ballerina di Dario Fo – Gli amori di Irina

Fatti e misfatti di agosto 2016
Mario Relandini - 23 Agosto 2016

Incredibile al Sisi

“In Italia comprendono che stiamo collaborando con loro – ha detto ad un gruppo di giornalisti, in merito alle indagini sulla morte di Giulio Regiani, il Presidente egiziano Abdel Fatah al Sisi – e che siamo desiderosi di scoprire la verità”.

Incredibile Presidente al Sisi. In Italia, dopo le mille prove di non collaborazione fornite dal suo Paese, si è invece ben compreso che l’Egitto non ha alcun desiderio di scoprire la verità. In verità.

Veronica e Pier Carlo

“Veronica Padoan – in occasione della manifestazione pacifica davanti alla Prefettura di Foggia in occasione della visita del Ministro Andrea Orlando – è intervenuta insieme con un gruppo di immigrati del tristemente noto ghetto di Rignano Garganico”.

Ma Veronica Padoan è parente del Ministro all’Economia Pier Carlo? Parentissima. Perché è sua figlia. A dimostrazione che, se le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli, le buone azioni dei figli, alle volte, non influenzano i padri.

Angelino il volpino

Angelino Alfano“Renzi – ha detto, al “meeting” di “Comunione e liberazione”, il Ministro Angelino Alfano – fa bene a dire che, in caso di vittoria del “no” al referendum costituzionale, non si dimetterà”.

“Elementare, Watson”. Se infatti il “premier” Renzi avesse mantenuto la volontà in quel caso di dimettersi, sarebbe stato costretto ad andare a casa anche lui. Lui, Angelino, quando gli fa comodo gran volpino.

La ballerina di Dario Fo

“Il Premio Nobel Dario Fo ha sferzato sull’ “Uffington post” – in merito al “non mi dimetto più anche se dovesse vincere il “no” di Matteo Renzi – lui, più che un “leader”, è una ballerina”.

Chissà se Dario Fo ha pensato ad una ballerina di danza classica oppure ad una ballerina da avanspettacolo.

Timbrificio Centocelle

Gli amori di IrinaAngelino Alfano

“La famosissima modella russa Irina Shayk – in una intervista al trimestrale statunitense “GQ” dedicato all’universo maschile – ha tenuto a far sapere che lei ama gli uomini, i diamanti e il caviale”.

Confessare il primo amore, nell’ordine, potrebbe essere stato superfluo. Senza gli uomini, per lei, l’amore per i diamanti e per il caviale sarebbero rimasti due amori impossibili.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti