

Avviate le sostituzioni delle tubature usurate negli edifici ERP della zona
Sabato 12 ottobre sono iniziati i lavori di sostituzione dei tubi del gas del complesso ERP di via Giovanni Palombini a Casal de Pazzi. Gli impianti – come è possibile notare dalle foto riportate di seguito – necessitavano da molto tempo di una sostituzione, essendo divenuta quindi una questione non più di sola usura ma di sicurezza.
“L’intervento arriva al termine di lavori di pulizia e la verifica dell’impianto fognario, che hanno messo al sicuro i residenti dalle bombe d’acqua di questi giorni, evitando allagamenti nelle cantine e negli appartamenti” ha dichiarato il consigliere PD Valerio Palmaccio, vicepresidente della Commissione Politiche Sociali, che ha seguito l’iter di attuazione dell’intervento e ci ha comunicato l’inizio dei lavori di ristrutturazione dell’impianto.
“Al termine di questo intervento, ci concentreremo su ascensori e pedane disabili.” ha dichiarato Palmaccio.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.