Categorie: Costume e Società
Municipi: , | Quartiere:

Isabel Fratangeli è Miss Portuense 2014

Incoronate nella residenza In Villa di Monteverde anche le miss Over 30/40/50

Inizio folgorante con l’inno d’Italia per l’ingresso delle aspiranti al titolo di Miss Portuense, presentate da Angelo Martini e la splendida Pamela Olivieri, nel suggestivo scenario della residenza In Villa di via Affogalasino a Monteverde. La palma della vittoria è stata assegnata alla diciannovenne Isabel Fratangeli, che sogna di fare la restauratrice, ed ha ricevuto la fascia dalla principessa Conny Caracciolo, mentre gli imprenditori Andrea Manzo e Serena Battistelli hanno premiato la miss Cinema Simona Ghannay, ed il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti ha assegnato la fascia alla miss moda Jamila Metalli.

Miss PortuenseGradita la presenza di Giorgio Ceccarelli dell’associazione I love Papa e il professore Antonio Stiliano che hanno ricordato l’importanza di tutelare l’alimentazione dei nostri figli combattendo il forte problema dell’anoressia e bulimia presente nei giovani. Simpaticissimo il momento dedicato alle miss Over 30/40/50, capitanate dalla showgirl Cristina Roncalli, nipote del papà Buono.

Felicissime le vincitrici che hanno ricevuto dall’ imprenditore David Campomaggiore, di compro oro Gold Island, un presente in oro, con un servizio fotografico offerto da Max Grosso. Casting eccellente della Manager Sabrina Rossano che presentato i rapper G&G, Kavin Lacrima, la cantante Claudia Zanecchia e i Ballerini della Street Dance dell’impeccabile Maira Todini. Il Make Up di Valentina Bonanni e le Acconciature di Jessica Lombardo e Daniele Floris della Dj parrucchieri e la consulente immagine Maria Teresa Nobile. Fino a tarda notte festa grande.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento