Italia Viva: “Cinevillage Parco Talenti, condanna atti vandalici e solidarietà ad ANEC”

Redazione - 2 Giugno 2021
“Stanotte ignoti hanno vandalizzato l’area del Parco Talenti dove è in corso di allestimento l’arena cinematografica estiva del CineVillage, l’evento dell’Estate romana organizzato da ANEC nel III Municipio e giunto alla sua terza edizione, danneggiando lo schermo e alcune strutture.
Esprimiamo la nostra ferma condanna di quanto accaduto e la piena solidarietà al Presidente di ANEC Leandro Pesci e a tutti gli esercenti e gli  operatori del settore cinematografico che sono impegnati a far ripartire le attività dopo la lunga pausa causata dalla pandemia,” lo dichiarano in una nota Francesca Leoncini e Francesca Merola, responsabili Attività produttive e Cultura di Italia Viva Roma e i coordinatori romani di Marco Cappa ed Eleonora De Santis.
“Si tratta di un attacco inaccettabile al settore del cinema che, soprattutto a Roma, rappresenta un motore imprescindibile per la crescita culturale ed economica della città e a tutti gli operatori culturali e commerciali, che stanno collaborando attivamente per la realizzazione di questo bellissimo evento”. Concludono gli esponenti.
Le foto del danno
Pubblicità elettorale Regionali 2023

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti