La frittata (di lupoli) è fatta! Ad Anguillara
Il 13 giugno 2021 l’Associazione Culturale Sabate organizza una degustazione al Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori”
G. V. - 9 Giugno 2021
Nell’ambito del calendario Giorniverdi – Vivi i Parchi del Lazio l’Associazione Culturale Sabate organizza una degustazione al Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” della frittata tradizionale realizzata con i lupoli o “lopole” in dialetto anguillarino, una erba spontanea che nasce nelle campagne del territorio.
Dopo la visita guidata i partecipanti potranno degustare la frittata di lopole accompagnata da pane e un buon bicchiere di vino.
Appuntamento: ore 12 – Gratuito – Massimo 20 persone – Prenotazione obbligatoria: associazionesabate1@tiscali.it cell. 360/805841