“La luna che sorride” di Rita D’Andrea

La scrittrice presenta il 21 novembre il suo nuovo libro con uno spettacolo teatrale. Molti interpreti abitano nel quartiere Prenestino
Aldo Zaino - 16 Novembre 2021

Domenica 21 novembre 2021, alle ore 17,30, la scrittrice e sceneggiatrice Rita D’Andrea presenterà al Caffè Letterario in via Ostiense 95, il suo nuovo romanzo “La luna che sorride”, Edizioni Armando Editore, .

Si tratta di un evento multidisciplinare dal titolo: Che fine hanno fatto le relazioni? Partendo da questo, che è il tema principale del romanzo, l’Autrice tratta la storia di una famiglia, come tante, moglie, marito, tre figli.

Insoddisfazioni, problemi tra marito e moglie, rivalità tra fratelli, fidanzati, amanti o presunti tali, in una narrazione che si colora di giallo, alla ricerca dell’assassino di Luna, una ragazza che stava frequentando Marco, il secondogenito di questa famiglia.

Su questo tema Rita D’Andrea ha ideato uno spettacolo che verte su varie sezioni. Espressioni Poetiche con: Norma Valenti, Antonella Bianchi e Monica Vincenzi. Scene teatrali relative al romanzo: Eleonora Testi, Ofelia Del Duca, Paolo Vona, Roberto Bugani, Riccardo Francesco Fiorni ed Evelyn Ciceu; teatro con Tiziana Monti ed Antonio Latini.

Verrà proiettato il booktrailer La luna che sorride, finalista al 19 Trailers FilmFest. Dialogheranno con L’Autrice: Claudio Giovanardi: Professore di Linguistica Università Roma T.R.E e scrittore e Stefania Bianchi: Direttore Artistico del Trailers FilmFest.

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti