

Quattro le persone denunciate per ricettazione.
Vino, salmone affumicato, sgombro, aringhe, confezioni di cioccolato, caffè, barattoli di miele, parmigiano e ancora deodoranti, colluttori, flaconi di shampoo, salami, olio ed aceto.
Un vero discount di prodotti alimentari e non, sono stati trovati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Ponte Milvio impiegati nel consueto servizio di controllo del territorio all’interno di un bagagliaio di un’auto fermata per un controllo.
I quattro occupanti del veicolo, due uomini e due donne, tutti originari della Romania sono stati denunciati per il reato di ricettazione.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.