

Uno spettacolo di improvvisazione teatrale di Giorgia Mazzucato, con Maria Beatrice Alonzi, Francesco Guglielmi, Livia Allegri, Maria Caterina Catroppa, Lorenza Molina e Giorgia Mazzucato. Luci di Andrea Vannini. Una produzione Teatro Stabile di Roma®
La Vigilia di Natale è la giusta preparazione agli incontri di famiglia che avverranno durante le Feste. Gli spettatori verranno accolti dallo staff che servirà loro… uno spettacolo interattivo. Saranno gli stessi membri del pubblico a scegliere i personaggi della surreale e divertentissima tagliata di panettone alla quale assisteranno. Che parenti vorrete vedere in scena? Quali sono i loro segreti? Cosa nasconde il loro passato? É tutto nelle vostre mani, in scena nello spettacolo più divertente di tutto il Natale.
Ogni sera un evento unico, irripetibile, completamente diverso, basato proprio sulle scelte degli spettatori in sala.
La produzione dello spettacolo è affidata al Teatro Stabile di Roma®, capitanato dalle giovanissime Giorgia Mazzucato, allieva di Fo e Rame, Miglior Artista Internazionale al San Diego Fringe Festival e Direttore Artistico dell’intera stagione, e Maria Beatrice Alonzi, Direttore Esecutivo dello Stabile, definita dalla stampa estera La Digital Artist Italiana, con i suoi 6 milioni di click.
Dopo i sold-out degli ultimi mesi, lo Stabile porta in scena un’irriverente versione del classico appuntamento di Natale, amato e temuto da ogni famiglia: il momento della vigilia, lo scambio dei regali, l’incontro con i parenti, per chi è da solo o ha una famiglia piena fino all’ottavo grado. Tutto completamente deciso dal pubblico.
INFO
TEATRO KEIROS
Via Padova 38/a, Roma (ZONA Piazza Bologna)
Venerdì 21 e Sabato 22 Dicembre ore 20.30
e Domenica 23 Dicembre ore 18.30
BIGLIETTI
Intero 15 € – Ridotto 13 € (per ottenere un biglietto ridotto basta prenotare)
È possibile prenotare a questo link http://bit.ly/la-vigilia-di-natale oppure inviando una mail a biglietti@lasiti.it o ancora con un messaggio WhatsApp al +393932307974
Ulteriori info al sito: www.teatrostabilediroma.it
Bruno Cimino e Bruna Fiorentino
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.