Ladispoli: 20enne colpisce odontotecnico con un martello
La polizia ha bloccato il ragazzo di 20 anni. Sul movente, gli inquirenti non escludono motivazioni personali che potrebbero aver innescato la violenta liteScene di violenza estrema a Ladispoli, dove un 20enne ha aggredito un odontotecnico di 60 anni, colpendolo con un martello e causandogli gravi ferite.
La vicenda si è consumata venerdì 15 novembre, intorno alle 18, in via Napoli, durante una lite che ha avuto un drammatico epilogo.
I fatti:
Secondo quanto ricostruito, il giovane, residente nella cittadina, avrebbe utilizzato un martello trovato nello studio del professionista per colpire l’uomo, anche lui residente a Ladispoli.
L’odontotecnico, gravemente ferito, è stato soccorso tempestivamente e trasportato in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Per fortuna, nonostante la serietà delle lesioni, non risulterebbe in pericolo di vita.
Indagini in corso:
Gli agenti del commissariato di Ladispoli, coordinati dal dirigente Fabio De Angelis, hanno rapidamente identificato e arrestato l’aggressore, che è ora a disposizione della magistratura.
Sul movente, gli inquirenti non escludono motivazioni personali che potrebbero aver innescato la violenta lite.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.