Les Citadelles all’Aleph a Trastevere

Venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 17,30, in vicolo del Bologna 72 ospite la rivista parigina di Philippe Démeron

Venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 17,30, in vicolo del Bologna 72 a Trastevere l’Aleph riavvia le proprie attività culturali ospitando la rivista parigina Les Citadelles diretta da Philippe Démeron.

lescitadelles_2015-1Verrà presentato il N° 21 in cui sono pubblicate le poesie in traduzione francese di alcuni poeti italiani, che leggeranno i propri testi. Philippe Démeron leggerà le traduzioni.

Donato Di Stasi parlerà della Rivista e si soffermerà in particolare su un suo saggio critico, tradotto e pubblicato nella Rivista.
Luigi Celi farà gli onori di casa e modererà l’incontro

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento