Maxi Blitz, nei minimarket della Capitale: Rilevate 700 multe

Un controllo a tappeto che hanno riguardato anche le attività ricettive

Una persona denunciata per frode in commercio e accertamenti con personale Asl per la verifica delle condizioni igienico sanitarie presso alcuni esercizi della Capitale, e oltre 700 gli illeciti contestati. È il bilancio dell’attività di controllo svolta nella giornata di Sabato 27 Gennaio 2024 dagli agenti della Polizia di Roma Capitale, a partire dal I Municipio, per poi estendersi nei territori dei Municipi II e XV, e nei municipi V, VI e VII.

Nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare i fenomeni legati alla malamovida, le pattuglie hanno effettuato controlli mirati presso locali pubblici e attività commerciali, con particolare attenzione ai minimarket, per un totale di oltre un centinaio di illeciti riscontrati.

Verifiche hanno riguardato anche le attività ricettive. A Trastevere nella sola serata di ieri sono stati contestati più di 50 illeciti. Non sono mancati i controlli su strada per contrastare i comportamenti irregolari alla guida, con particolare attenzione all’eccesso di velocità e al fenomeno delle soste irregolari nelle aree più frequentate: diverse centinaia le sanzioni elevate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati