

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina, ed Emanuel Trombetta, capogruppo M5S in Municipio VII
“Nonostante mesi di denunce, culminate in un sit-in di protesta al quale abbiamo partecipato e che ha visto coinvolti oltre 50 condomini dell’Appio Latino e del Tuscolano, continua la carenza di acqua in queste zone.
Come denunciano i cittadini, il servizio idrico manca ormai 20 ore al giorno, anche più, creando enormi difficoltà nel compiere gesti quotidiani e di salute pubblica come curare la propria igiene o avviare una lavatrice. Situazione, questa, che si aggrava nei molti casi in cui colpisce persone con fragilità.
Senza mai arrenderci noi del M5S continuiamo a sollecitare risposte alle interrogazioni che abbiamo rivolto ad Acea e all’Assessorato Lavori Pubblici, e a impegnarci per arrivare a una soluzione.
La Capitale che dovrebbe gestire il Giubileo non può lasciare che i suoi cittadini vengano privati dei loro diritti fondamentali”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina, ed Emanuel Trombetta, capogruppo M5S in Municipio VII.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.