Metro: “Caos in città, altri guasti in diverse fermate”

Figliomeni (FDI): “è ora di prendersi le proprie responsabilità di una cattiva amministrazione che sta portando Roma verso il baratro e di farsi da parte per il bene della città"
Redazione - 4 Aprile 2019

“Disagi, rallentamenti e chiusure hanno caratterizzato anche la giornata odierna per tutti i romani che si sono recati presso le fermate metro di Anagnina, Cinecittà e San Giovanni. L’ennesima “giornata di passione” regalata alla cittadinanza da parte dell’Amministrazione grillina che proprio non riesce a risolvere questa situazione che sta paralizzando la mobilità romana. Quindi dopo il centro storico con le fermate di Repubblica, Barberini e Spagna chiuse ormai da tempo, si aggiunge anche la periferia con altre fermate.

“L’ennesimo disservizio esempio di un’incapacità del M5s a governare la Capitale, con continui guasti sulla metro e bus navetta ridotti al lumicino che stanno costringendo i cittadini a lunghe code e resse per potersi recare al lavoro. Diciamo basta al Sindaco Raggi e alla sua Giunta che parlano sempre di sabotaggi, complotti imprecisati, poteri forti occulti che minano al ‘loro buon governo’, è ora di prendersi le proprie responsabilità di una cattiva amministrazione che sta portando Roma verso il baratro e di farsi da parte per il bene della città”.

Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti