

Lo comunica il Presidente IV Municipio Massimiliano Umberti
«Iniziato oggi lo smantellamento del cantiere dei lavori in via Tiburtina allocato da 19 anni all’interno dell’area dove è presente il monumento i caduti di Settecamini. Dopo 19 anni, i cittadini si potranno riappropriare degli spazi pubblici che per troppo tempo erano stati interdetti dai lavori iniziati e mai finiti».
Lo comunica il Presidente IV Municipio Massimiliano Umberti.
«Siamo contenti di poter soddisfare finalmente ciò che i cittadini chiedevano da tempo» informa il Presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti, che prosegue: «Il lavoro dell’assessora Segnalini è stato encomiabile dall’inizio alla fine e per questo la ringrazio, i lavori dureranno circa un mese, apporremo dopo 19 anni una corona sul monumento dei Caduti di tutte le guerre; portiamo a completamento un’altra incompiuta».
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.