Mostra di arte contemporanea ‘Opening’

Dal 19 maggio al 28 maggio i locali di “Stage Academy” di via di Sant’Eligio 14
di Tania Servidei - 15 Maggio 2012

Dal 19 al 28 maggio 2012 i locali di “Stage Academy” di via di Sant’Eligio n.14, vicino a Campo de’ Fiori (http://www.stageacademy.it/contatti.html) ospiteranno la mostra d’arte contemporanea “Opening”, a cura di Ursula Salomè Ortiz, artista e curatrice di mostre.

L’inaugurazione si terrà sabato 19 maggio alle ore 18.30. Saranno presenti gli artisti partecipanti alla manifestazione, tra cui il fotografo Massimiliano Mongillo che espone due immagini in bianco e nero scattate durante un suo viaggio in Nepal, una dal titolo “Io ti proteggerò sempre” e l’altra dal titolo “Argentea pura pioggia”.

“Opening” è una mostra collettiva e polidisciplinare a cui partecipano artisti di talento selezionati da una commissione di esperti d’arte. Organizzata dall’Associazione culturale “The Bridge of Art”, la manifestazione è un work in progress che poterà alla collaborazione con le ambasciate di vari Paesi onde cercare, non solo lo scambio interculturale, ma anche la visibilità internazionale per gli artisti partecipanti all’evento.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti