Nascondeva droga e oltre 6.000 euro in casa: 21enne arrestato a Pomezia
Il giovane è stato immediatamente arrestato e portato nel carcere di VelletriI Carabinieri di Pomezia hanno scoperto un’attività di spaccio gestita da un giovane di 21 anni, che nel suo appartamento di via Ugo La Malfa nascondeva una quantità significativa di droga e oltre 6.600 euro in contanti.
L’arresto è avvenuto dopo che i militari hanno notato il ragazzo mentre si scambiava un involucro bianco con un 35enne.
Avvistati i carabinieri, entrambi hanno cercato di disfarsi di una dose di cocaina, senza però riuscirci. A quel punto, i militari sono intervenuti bloccando i due uomini.
Dopo il primo sequestro, i carabinieri hanno esteso le ricerche anche alle abitazioni vicine, concentrandosi sull’appartamento del giovane spacciatore.
All’interno, gli agenti hanno rinvenuto circa 50 grammi di cocaina, accuratamente suddivisa in diversi involucri, e una somma di 6.685 euro in contanti, sospettata di essere frutto dell’attività di spaccio.
Il 21enne è stato immediatamente arrestato e portato nel carcere di Velletri, mentre le indagini continuano per capire l’ampiezza del giro di sostanze stupefacenti a cui era collegato.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.