Maltempo: Nel Lazio scatta l’allerta gialla, arrivano pioggia e temporali

Dalle prime ore di Sabato 6 Gennaio 2024 e per le successive 18-24 ore

L’Agenzia regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di Sabato 6 Gennaio 2024, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori nord-occidentali.

Previsioni per il week end del 6 e 7 Gennaio 2024:

Sabato. Tempo instabile nel corso della giornata con cieli nuvolosi associati a precipitazioni sparse di debole o moderata intensità. Più asciutto ma con cieli nuvolosi in serata e nottata.
Temperature comprese tra +10°C e +13°C.

Domenica. Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori con possibilità di deboli piogge intermittenti. Più asciutto in serata e nottata ma sempre con cieli nuvolosi.
Temperature comprese tra +8°C e +11°C.

https://www.centrometeoitaliano.it/meteo/lazio/roma/

Timbrificio Centocelle

Previsioni Lazio:

Sabato. Giornata all’insegna del tempo instabile su tutta la regione con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi generalmente di debole o moderata intensità. Ancora fenomeni in serata e nottata specie su zone settentrionali e settori interni, neve oltre i 1600-1700 metri.

Domenica. Molte nuvole su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di piogge sparse specie su zone interne e settori meridionali, più asciutto altrove. In serata e nottata ancora molte nuvole in transito ma con tempo più stabile.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano www.centrometeoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati