“Nella nebbia” di Loredana Piacentini al The Forum

La presentazione del libro Venerdì 9 gennaio 2026 alle ore 18.00 in piazza del Pigneto 8 A

Venerdì 9 gennaio 2026 alle ore 18.00 al The Forum in piazza del Pigneto 8 A presentazione del libro di Loredana Piacentini “Nella nebbia”.

Moderatrice: Manuela Saggio.

I racconti di Piacentini, scritti di pancia sono diventati un libro che ha già vinto il 1° premio del concorso “Premio letterario internazionale Ovidio per inediti” .

Dice l’autrice: Ho scritto questo libro autobiografico per trasmettere un messaggio, perché ci sono episodi, e non solo, che mi hanno fatto vedere la mia vita da spettatrice, e questa bambina/ragazzina triste e non considerata. Tutto mi ha dato la certezza sui comportamenti sbagliati da non ripetere….Si deve avere il coraggio e la voglia di spezzare le catene e cioè avere la consapevolezza di ciò che abbiamo subito per non riproporre gli stessi errori

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento