Nettuno: armato di pistola ruba 5mila euro all’Eurospin
Nonostante il grande spavento, nessuno è rimasto ferito durante l'assaltoMomenti di terrore a Nettuno, in provincia di Roma, dove un malvivente armato ha rapinato un supermercato Eurospin, puntando una pistola contro due cassiere e fuggendo con circa 5.000 euro.
L’episodio è avvenuto intorno alle 19:00 di giovedì 10 ottobre in via Scipione Borghese, sotto gli occhi sconvolti dei clienti presenti nel punto vendita.
L’uomo, con il volto coperto, ha fatto irruzione nel supermercato e, senza esitare, ha minacciato le due dipendenti con un’arma, costringendole a consegnare l’incasso. Una volta ottenuto il denaro, il rapinatore si è dato alla fuga, sparendo rapidamente.
Allertati immediatamente, i carabinieri della stazione di Anzio sono intervenuti sul posto. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di identificare il responsabile.
Nonostante il grande spavento, nessuno è rimasto ferito durante l’assalto. Le indagini sono in corso per risalire all’autore della rapina e assicurarlo alla giustizia.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙